Uno staff tutto al femminile per il benessere animale
Il nostro Centro Polifunzionale per animali da compagnia è gestito da uno staff che puo’ contare su anni di esperienza nel settore professionale e del volontariato nell’ambito della cura degli animali da compagnia e per il quale l’obiettivo principale è la cura dei nostri ospiti. Ci prefiggiamo di realizzare un luogo ove il proprietario di un animale da compagnia possa accedere e usufruire di tanti servizi complementari l’uno all’altro e che abbracci un po’ tutte le principali esigenze e aspettative di chi, come noi, ha a cuore la salute, il benessere e la tutela dei nostri amici a quattro zampe. La nostra esperienza verte soprattutto sulla cura di animali anziani, disabili o con problematiche di salute ed è per questo che il cardine della struttura è la riabilitazione e il recupero da situazioni patologiche o da disagio psicofisico.
Il nome “Il sogno di Silvia e Nabirra” nasce dal desiderio di voler commemorare la nostra amica e collega Silvia Di Domenico, che insieme a noi aveva iniziato quest’avventura e che purtroppo è prematuramente mancata nel 2015 e Nabirra, una delle sue cagnoline mancata anche lei un mese prima di Silvia.
Il centro si compone di uno staff completamente (per ora) al femminile, che seguirà i vostri amici a 4 zampe con professionalità, competenza ed empatia, cercando di soddisfare di volta in volta le loro esigenze nella miglior maniera possibile.
Staff:
Direttore Sanitario e responsabile:
Dott.ssa Loredana Avallone
Addette al pubblico:
Torelli Benedetta, Immacolata Citro