Pensione per Cane – BAUCONDOMINIO
Offriamo servizio di custodia e pensione sia DIURNO che NOTTURNO dei vostri cani in un ambiente pulito, sicuro e confortevole, con assistenza e sorveglianza continua e supporto veterinario in sede.
Presso la nostra struttura, c’è la possibilità di usufruire per i vostri cani, durante il soggiorno in pensione, dell’accesso all’asilo e all’area gioco e alla piscina, se il vostro cane gradisce l’acqua.
Siamo una struttura autorizzata asl quindi, come da termini di legge, abbiamo i box, ma cmq il abbiamo resi il più confortevoli possibili come delle stanze di casa. I box hanno una dimensione di 15 metri quadri, sono coperti e coibentati, costituiti da una parte “giorno” e una “notte” e in più ci sono le diverse aree di sgambo adiacenti al box e con accesso diretto.
Nelle zone notte coibentate, che sono riscaldate e con termostato individuale, per garantire l’ambiente ideale per qualsiasi ospite, calde in inverno e fresche in estate, con al suo interno letti e/o confortevoli cucce idonee e non pericolose per tutti gli ospiti, anche i più distruttori, dove potersi riposare, con abbeveratoio automatico sempre a loro disposizione. Gli ospiti hanno possibilità di uscita in sgambatoi di dimensioni minime di 90 metri quadri, con aree verdi sempre dotate di abbeveratoi automatici, o ad uso esclusivo o in socializzazione in base alla taglia, all’ indole e al carattere del cane. Sarà nostro compito valutare la possibilità di farli socializzare sotto stretta sorveglianza del personale incaricato, al fine di unire la necessità del soggiorno in pensione all’esperienza positiva e costruttiva di una sana socializzazione tra cani, perchè ricordiamoci che il cane è un animale strettamente sociale e gregario che non può non trarre beneficio da una corretta interazione con i propri simili.
Durante le ore diurne, potranno trascorrere il tempo con giochi, in piscina e con tanto divertimento nell’area gioco, sempre sorvegliati dal nostro staff.
Preferiamo che il cibo venga fornito dai proprietari, onde evitare cambi repentini di alimentazione, che potrebbero danneggiare il cane durante il suo soggiorno da noi. Possiamo somministrare qualsiasi tipo di dieta fornita. Qualora non ci venga fornito il cibo, sarà a nostra discrezione scegliere l’ alimento da fornire e verrà applicato un supplemento variabile in base alla taglia del cane e al tipo di alimento.
La pensione completa e’ di 25 euro a notte a cane. Per proprietari che possiedono più di un cane, il secondo o i successivi pagheranno 20 euro a notte a cane (se abituati a vivere insieme, potranno condividere lo stesso box di notte).
A cani disabili o con grosse problematiche di salute il prezzo potrà variare in base alle condizioni ( in questo caso va specificato in sede di prenotazione, se non specificato in fase di prenotazione la struttura potrà negare accesso anche se con prenotazione).
Ospitando anche ospiti con patologie ed avendo in sede il Veterinario, non che titolare, possiamo somministrare qualsiasi tipo di terapia farmacologica, basta che sia stato concordato con la struttura e che venga fornita dal proprietario e che venga fornita la prescrizione da parte del proprio veterinario con specificata posologia. In caso non venga fornita in quantità sufficiente, ma la struttura debba compensare con farmaci propri, verrà calcolato un extra corrispondente al costo del farmaco.
Gli ingressi e le uscite in pensione sono effettuati:
- tra le 11 e le 12,30 o tra le 17 e le 19 dal lunedì al sabato.
- Per il ritiro domenicale e/o festivo, dei cani a pensione, c’e’ un supplemento di 35 euro a cane (anche in caso di più cani dello stesso proprietario), con orario prestabilito all’ingresso in struttura.
- l’ingresso in pensione domenicale o festivo prevede un supplemento pari alla giornata di asilo (30 o 35 euro) più le notti effettivamente trascorse in struttura.
- Eventuali ingressi in altri orari verranno valutati caso per caso, laddove possibile, con il pagamento di un extra.
I cani possono accedere alla struttura solo se:
- Microchippati,
- esenti da sintomi clinici di malattie infettive trasmissibili.
- in regola con le vaccinazioni annuali (polivalente e lepto con data non antecedente ad 1 anno dal momento di entrata in pensione e possibilmente con vaccinazione per la tosse canina)
- con ultima vaccinazione fatta non piu’ di un anno prima,
- in regola con profilassi antiparassitaria
- esenti da ectoparassiti (Pulci e zecche)
- per le femmine intere, non in stato di calore. Laddove all’ingresso in struttura, la femmina dovesse essere in calore, la struttura negherà l’accesso in pensione, anche se con prenotazione.
.