Il nostro è un allevamento riconosciuto e autorizzato ad operare, in conformità delle normative vigenti, con regolare autorizzazione ATS Val padana n. 5001530 e autorizzazione del Comune di Volta mantovana
L’allevamento dispone solo di soggetti con Pedigree di ottima genealogia.
i Cuccioli allevati vengono ceduti non prima dei tre mesi completi di vaccinazioni e microchip, e seguiti durante la loro vita.
Basato in primo luogo sul rispetto del benessere animale e dei criteri di selezione delle migliori caratteristiche genetiche di ciascuna razza, le singole razze sono state scelte non solo per la loro bellezza e maestosità, ma anche e soprattutto per il loro carattere ed indole, per poter essere a 360 gradi membri della nostra famiglia a 2 e 4 zampe, sia nella vita che nel lavoro. Le nostre mamme, infatti (e non ci piace la definizione di fattrici), vivono con noi e partecipano attivamente alla nostra quotidianità lavorativa. I cuccioli vengono cresciuti dalle mamme e da noi, in completa socializzazione, per cercare di renderli dei futuri adulti equilibrati e aperti al mondo, capaci di convivere e vivere con umani e animali senza difficoltà, apprendendo con da piccoli sia le regole della convivenza con l’uomo, sia gli insegnamenti di una vita in un branco equilibrati ed eterogeneo.
Il nostro allevamento si compone di tre razze: